Locandina-SHURE-definitivaShure Europe, in collaborazione con la London’s Academy of Contemporary Music e i Metropolis Studios, presenta la Vocal Mastery, un contest a premi ideato per scovare i migliori nuovi talenti in ambito vocal/autoriale in Europa, Medio Oriente e Africa

Per partecipare, è necessario che i Concorrenti iscrivano al sito web del contest, www.shure-vocal-mastery.eu, un proprio brano originale, personalmente eseguito, in qualsiasi data compresa tra il 1° Ottobre e il 22 Dicembre 2015. I Candidati possono invitare i propri fan ad ascoltare e mettere like ai propri brani.

Ai primi di gennaio 2016, Shure pubblicherà il nome di 20 finalisti, ai quali si aggiungerà il candidato più votato dalla Community. Tutti i 21 finalisti così selezionati saranno sottoposti al giudizio di un Panel di Giudici Internazionali, scelti tra Vocal Coach professionisti dell’ACM.

La Giuria annuncerà il nome dei 5 vincitori finali nel corso del mese di Gennaio 2016; essi saranno nominati “Vocal Masters” e vinceranno dotazioni Shure per un valore commerciale di 1000€ e voleranno a Londra per due giorni, durante i quali potranno partecipare a una Masterclass presso l’ACM Academy of Contemporary Music e una sessione di registrazione presso i Metropolis Studios.

Durante il Vocal Mastery potrai seguire il Training Tour tenuto dalla Vocal Coach Serena Ottaviani e dal Certificated Trainer Ivan Omiciuolo, che si terrà in forma itinerante presso i Dealer elencati di seguito.

 

Il Tour sarà focalizzato sui seguenti argomenti:

  • Microfonazione della voce
  • Microfoni e Radiomicrofoni
  • Monitoraggio Personale

Ricordiamo che per chi volesse partecipare al TRAINING TOUR è gradita la prenotazione:

email: info@fireflyaudio.it

tel.: 0971.52019 – 0971.34471