#tuttisullostessopiano | il progetto che piace!

Si è proprio cosi! Il progetto da noi proposto pice alla città di Potenza e sta avendo un grande riscontro su tutta la cittadinanza del capoluogo.

La gente passeggiando nelle vie della città sente dolci note musicali provenire dalle scale mobili di Potenza, si ferma, ascolta e posta un video su Facebook. Noi della Firefly siamo davvero entusiasti della cosa e proprio perché amiamo la nostra città stiamo pensando a futuri progetti per tutti voi.

Di seguito l’articolo presente sul sito della Regione Basilicata

Non posso che ringraziare Firefly per aver dato vita al progetto ‘Tutti sullo stesso piano’ in due degli impianti di scale mobili cittadini, esperienza che già grandi città italiane hanno vissuto”. Così l’assessore Falotico a margine dell’apertura del progetto che vede, nell’ambito del cartellone del Maggio potentino, l’allestimento di un apposito spazio con due pianoforti, sui quali tutti possono esibirsi, all’interno degli impianti meccanizzati di piazza Vittorio Emanuele II (piazza 18 agosto) e via Armellini. “Insieme all’associazione ‘Gocce d’autore’ si è dato vita a un esperimento che reputo interessante oltre che piacevole, che mira, oltre che alla diffusione della conoscenza della musica, a creare veri e propri ‘luoghi’ di cultura e socializzazione, nei quali fare dell’arte un’occasione di arricchimento reciproco, confronto e crescita per l’intera comunità”.

#tuttisullostessopiano è anche su èpotenza.it e suyl sito della rete RAI TGR con uno splendido servizio:

Condividi anche tu il tuo video sulla pagina Facebook #tuttisullostessopiano