Due combo rispettivamente da 20 e 50 Watt e una testata da 50 Watt sono gli elementi che compongono l’elegante serie Sonzera di PRS, amplificatori articolati caratterizzati da un sorprendente canale Clean e da un secondo canale Gain che permette di colorare il proprio sound con distorsioni dal sapore classico.

Il termine Sonzera, etimologicamente riconducibile alla parola portoghese “som” traducibile con suono, è un’espressione gergale utilizzabile in musica per indicare sonorità eccezionali e sbalorditive.

Sonzera è proprio la parola scelta da Mr. Paul Reed Smith come identificativo di tre prodotti dalle prestazioni eccezionali che ben sapranno accompagnare le tue performance dalla sala prove al palco.

Dal più piccolo della serie, il combo 20 Watt, ai prodotti più potenti, il combo e la testata da 50 Watt, le funzionalità sono le medesime. Presentano due canali controllabili separatamente tramite footswitch progettati per conferire la massima versatilità pur mantenendo lo stile di un classico amplificatore vintage. Avrai il totale controllo e sarai sorpreso dalle possibilità timbriche che la serie Sonzera ti permetterà di abbracciare.

Visualizza tutta la serie SONZERA

PRS: LA SERIE DI AMPLIFICATORI SONZERA ultima modifica: 2018-08-01T12:57:12+00:00 da Alessandro Colombo