NUOVA TROMBA YAMAHA YTR-6335RC

Completamente sviluppata presso l’Atelier Yamaha di Amburgo, la nuova tromba Commercial è stata progettata per musicisti che suonano diversi stili musicali come jazz, rock & pop, musical, big band e orchestra sinfonica.

“Il mio sogno era quello di sviluppare uno strumento che potesse essere utilizzato per ogni tipo di musica. Volevo qualcosa di realmente brillante e dinamico. E deve essere divertente suonare senza sentirsi esausti dopo lunghi concerti”

Concetto

Quando ogni aspetto del tuo strumento è in armonia, puoi sentire la differenza in ogni nota. Scopri la facilità, la prontezza, la precisione e la reattività che derivano dalla pompa reverse, dalla ghiera di fissaggio della campana ma con gap fra le due parti, dalle estremità ripiegate della molla della chiave dell’acqua della pompa generale e dello slide della pompa del terzo pistone.

Prova l’imbattibile suonabilità con il nuovo gruppo pistoni con camere monopezzo e leadpipe in gold-brass ma di struttura rovesciata.

Goditi una maggiore flessibilità del suono e una proiezione eccezionale grazie ai ai bottoni alleggeriti e le guide pistoni in plastica.

Con un’intonazione perfetta, un controllo assoluto, un suono ben bilanciato e un’incredibile prontezza, puoi esibirti al massimo livello, ogni volta.

NUOVA TROMBA YAMAHA YTR-6335RC ultima modifica: 2018-11-12T10:28:01+00:00 da Alessandro Colombo