CHI SIAMO

Da 30 abbiamo un chiodo fisso: la Musica.

Il decimo album di studio della rock band inglese Uriah Heep si chiamava “Firefly” e due giovani soci –prima che imprenditori, due appassionati di musica – sceglievano questo titolo come nome per la loro neonata società: questo accadeva il 15 dicembre 1984.

L’azienda ha iniziato a commercializzare vinili di alta qualità e si è evoluta continuamente: oggi il suo core business è rappresentato dalla vendita di strumenti musicali e dall’equipment sound.

Le due sedi – una di recente apertura, dal concept molto innovativo – sono l’incarnazione della nostra passione e offrono, in un’atmosfera unica, i migliori strumenti presenti sul mercato e i marchi di punta per ogni tipo di prodotto: chitarre, bassi, batterie, strumenti a fiato, tastiere, pianoforti, archi.

Il nostro store on line nasce per offrire a tutti, in qualsiasi luogo, lo stesso assortimento e la stessa qualità, anche in termini di accessori, risorse (libri, metodica, didattica) e usato garantito.

Da 20 anni Firefly installa impianti audio in discoteche, locali, alberghi, università, parchi e moltissime altre location.