Molti chitarristi hanno iniziato a suonare con un piccolo combo, spesso parte di uno ‘starter kit’ con chitarra, amplificatore, tracolla… Tutto compreso. Magari ricevuto in regalo, quindi nemmeno scelto o provato prima dell’acquisto. Questi piccoli amplificatori, dovendo essere compatti leggeri ed economici, di solito non sono equipaggiati con componenti di livello professionale. Spesso il risultato è un timbro scarno, povero e non troppo musicale. Cosa succede quando miglioriamo e diventiamo più esigenti in materia di suono? Semplice: il piccolo amplificatore con cui abbiamo torturato familiari, vicini e demolito l’intonaco dalle pareti di casa viene abbandonato in un angolo e resta a prendere polvere perché non suona più come vorremmo. Ma da oggi questo esercito silenzioso di piccoli combo dimenticati può essere schierato di nuovo in prima linea! Il suono del tuo piccolo combo non ti soddisfa più? Vuoi dargli una voce nuova, tipicamente British o semplicemente sperimentare un po’? Devi ripararlo perché il vecchio cono è si è rotto?

Monta un Celestion EIGHT 15 e dagli nuova vita:
potrà urlare al meglio delle sue possibilità!

Guarda questo video How-To e scopri come è facile e veloce sostituire il cono di un piccolo combo per chitarra regalandogli la potenza e il timbro di Celestion Eight 15!

La serie Celestion Eight 15, 8 pollici per 15W di puro tono Celestion, comprende 3 modelli che differiscono per il valore di impedenza: 4, 8 e 16 Ohm.

Celestion – EIGHT 15 15W 4ohm
Celestion – EIGHT 15 15W 8ohm
Celestion – EIGHT 15 15W 16ohm

I coni della serie Celestion Eight 15 sono la soluzione perfetta per aggiornare il tuo piccolo amplificatore con un autentico tono British. I medi e gli alti ben bilanciati completano un bottom-end sorprendentemente caldo e carnoso: il miglior cono da otto pollici che abbiate mai sentito!

CELESTION EIGHT 15: DAI NUOVA VOCE AL TUO PICCOLO COMBO! ultima modifica: 2018-02-14T12:59:21+00:00 da Alessandro Colombo
Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.