Venerdì 16 Marzo è Alesis Day!

 

Tutti i prodotti presentati al NAMM SHOW 2018 saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati della Eko Music Group.

Cosa aspetti? Acquista in anteprima la richiestissima ALESIS VORTEX WIRELESS 2, il controller MIDI, USB e Wireless a tracolla utilizzabile con computer PC e Mac per controllare i tuoi virtual instrument preferiti o i tuoi moduli sonori e synth hardware MIDI compatibili.
Oppure una delle batterie Alesis Surge Mesh KitAlesis Command Mesh Kit composti da 3 piatti e 5 tamburi (cassa, rullante e 3 tom) con pelle mesh per una migliore risposta al colpo e dal rumore estremamente contenuto rispetto ai tradizionali pad in gomma rigida.

E… aggiungi un sistema di monitoring amplificato al tuo home studio, alla tua regia on-the-road o alla tua postazione multimediale scegliendo le Alesis M1 Active 330 USB collegabili direttamente al tuo computer PC e Mac via USB.

Alesis Vortex Wireless 2 è una tastiera USB/MIDI e Wireless a tracolla fornita di una sezione di controlli MIDI aggiornata, ottimizzata per le performance live al fine di garantire maggior comfort e ergonomia nella suonabilità, accompagnata da una dotazione di virtual instrument software per fornire al tastierista, al live performer e al DJ una soluzione completa.
Questo controller MIDI formato Keytar si connette senza fili a qualsiasi computer Pc e Mac mediante un ricevitore/trasmettitore USB sotto forma di pennetta e si integra alla perfezione con qualsiasi strumento virtuale, plug-in e software DAW.

 

Il Surge Mesh Kit è una batteria elettronica completa di 8 pad e di un modulo sonoro equipaggiato di 40 drum kit programmati usufruendo della wavetable integrata da 385 campioni, di 60 basi e di un metronomo.
La dotazione di pad include un rullante mesh a doppia zona da 10”, tre tom a doppia zona da 8”, una cassa mesh da 8” montata su uno stand verticale con pedale incluso in dotazione e di tre piatti: un ride, un hi-hat e un crash con funzione choke (simulazione dello stoppato).

 

Command Kit Mesh è una batteria elettronica completa composta da 8 trigger pad, tra i quali si annoverano un pad cassa da 8” installato su stand verticale con pedale in dotazione, un rullante da 10” a doppia zona e tre Tom a doppia zona da 8” tutti con “pelli” di tipo mesh per una migliore emulazione delle batterie tradizionali e un’emissione contenuta del rumore nell’ambiente circostante.

Da 25 anni la Alesis produce monitor per lo studio di registrazione. In questo arco di tempo ha avuto modo di accumulare una notevole esperienza e di analizzare le esigenze dell’utenza che con il passare degli anni è andata via via evolvendosi.
La somma di questi elementi ha dato origine alla nuova coppia di monitor ALESIS M1ACTIVE 330 USB progettati usando come riferimento i pluripremiati Monitor One e M1Active, ma pensati appositamente per l’utenza che opera in mobilità, per chi necessita di allestire una postazione multimediale che riduca al minimo l’ingombro e i collegamenti.